Residenza sanitaria assistenziale "Dott. Mario Leone"

Web http://www.coopselios.com/struttura/casa-di-riposo-dott-mario-leone
La Casa di Riposo Comunale di Mesero, gestita dalla società Coopselios scrl, accoglie ospiti con priorità alle persone residenti nel Comune di Mesero; se disponibili altri posti anche i non residenti.
Si accettano anche persone non autosufficienti.
La struttura ad oggi ospita 50 posti accreditati con il S.S.N. e 10 posti a mercato libero.

Caratteristiche: assistenza infermieristica, assistenza medica, assistenza tutelare, servizio fisioterapico accettazione persone non autosufficienti.

La cucina è interna e vengono preparati menu concordati con il medico della struttura in conformità alle condizioni di salute degli ospiti, vi sono inoltre, cibi predisposti per pazienti con problemi di deglutizione o disfagie.

Le attività ricreative vengono svolte da una animatrice che coinvolge gli anziani in letture, giochi, balli, attività motoria di gruppo, gruppo d'ascolto, feste e uscite.