Biblioteca Comunale "F. Masetti"

Indirizzo Piazza Europa
EMail biblioteca@comune.mesero.mi.it
Web http://www.fondazioneperleggere.it
Orari Orario Estivo:

Lunedì Chiuso
Martedì 10,00-12,00 
Mercoledì 16,00-19,00 
Giovedì 16,00-19,00 
Venerdì 16,00-19,00 
Sabato 9,30-12,30 
Domenica 10,00-12,00
Ogni Comune, anche il più piccolo, deve avere la propria biblioteca!

Noi crediamo molto in questa affermazione e desideriamo che la nostra biblioteca diventi uno degli attori fondamentali del territorio di Mesero: un soggetto attivo del sistema formativo sociale e individuale, e soprattutto il cuore di una strategia di educazione permanente, il cui scopo dovrà essere quello di permettere ai cittadini di esercitare i loro diritti democratici e di ottenere le informazioni necessarie alla loro formazione personale e professionale.

Ricordiamo che tutti i servizi della biblioteca sono gratuiti.

La Biblioteca di Mesero aderisce a Fondazione per Leggere: questo ci permette, nell’arco di pochi giorni, di avere a disposizione, per i cittadini di Mesero, una infinità di libri e moltissimo materiale multimediale.

La biblioteca è una risorsa a disposizione di tutti: ci auguriamo diventi per la nostra comunità un accogliente e confortevole luogo di incontro e di confronto, un punto di riferimento nei percorsi di vita dei cittadini. Chiediamo la vostra collaborazione affinché la nostra biblioteca non sia un deposito di libri ma “una finestra aperta sul mondo”!