25 gennaio 2023
Nel mese di febbraio 2023, la Fondazione Fare Famiglia insieme all’Associazione InCerchio per le Persone Fragili,
nell’ambito del Progetto Ben-Essere Anziani, proporrà tre incontri su temi di grande interesse per la qualità della vita, l’assistenza e la cura delle persone con fragilità.
nell’ambito del Progetto Ben-Essere Anziani, proporrà tre incontri su temi di grande interesse per la qualità della vita, l’assistenza e la cura delle persone con fragilità.
DOVE?
Online su piattaforma Google Meet per favorire la partecipazione di familiari che assistono persone con fragilità. Gli incontri sono fruibili anche separatamente, ma insieme forniscono un quadro completo e aggiornato su norme, prassi, enti competenti, spesso non conosciuti.
QUANDO?
Venerdì 3, venerdì 10 e venerdì 17 febbraio 2023 dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
QUALI ARGOMENTI?
• I incontro (3 febbraio): l’iter di accertamento di invalidità civile e handicap e i benefici economici di invalidità – Dott.ssa Piglia, Dott.ssa Andreetto, Giuriste Ass. InCerchio
• II incontro (10 febbraio): le agevolazioni lavorative per i caregiver – Dott.ssa Piglia, Dott.ssa Andreetto, Giuriste Ass. InCerchio
• III incontro (17 febbraio): l’amministrazione di sostegno come possibile strumento di protezione delle persone incapaci – Avv. Verzoni, Dott.ssa Andreetto, Giuriste Ass. InCerchio per le persone fragili
• II incontro (10 febbraio): le agevolazioni lavorative per i caregiver – Dott.ssa Piglia, Dott.ssa Andreetto, Giuriste Ass. InCerchio
• III incontro (17 febbraio): l’amministrazione di sostegno come possibile strumento di protezione delle persone incapaci – Avv. Verzoni, Dott.ssa Andreetto, Giuriste Ass. InCerchio per le persone fragili
INFO E ISCRIZIONI
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita, ma è necessario iscriversi registrandosi a questo link entro le ore 9.00 di giovedì 2 febbraio:
https://forms.office.com/e/hwCvUaGz18
https://forms.office.com/e/hwCvUaGz18
Per richiedere informazioni puoi scrivere a:
benessereanziani@farefamiglia.org
segreteria@associazioneincerchio.com
Allegati
- SOS-TENIAMOCI[.pdf 387,63 Kb - 25/01/2023]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||
Responsabile | Dott. Daniele Bortolazzi | ||||||||
Indirizzo | Via San Bernardo 41 | ||||||||
Telefono |
02/97285013 int.1 |
||||||||
serviziallapersona@comune.mesero.mi.it segreteria@comune.mesero.mi.it |
|||||||||
PEC |
comune.mesero@pec.regione.lombardia.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|